NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1410 - 1440 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 23:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi suggerisco, nel silenzio contemplate quanto segue.
Esiste un'unica mente universale in cui tutto esiste e da cui tutto proviene. Noi siamo immersi in questa mente universale e lei materializza in continuazione ciò che noi pensiamo di essere,fare o avere, in ogni istante della nostra vita.

Ora osservate e contemplate il significato del precedente concetto, é chiaro che nulla é fuori dalla mente universale se é universale, e l'uomo, che é a sua immagine e somiglianza, la usa costantemente attraverso mente e fede, cioé credendo nel reciproco rapporto: io uomo, ricevo da te mente universale ciò che io credo nella mia mente perché io e te siamo in un rapporto uno a uno, senza interferenze, eccezioni o condizioni. Io sono te e tu sei me e mi esaudisci sempre nel bene, nel male e nell'indifferente.

Ora chiarite a voi stessi:
-sono io sicuro di credere in questa affermazione?

Se la risposta é totalmente un 'si', avete fede totale,  allora siete certi che niente sta fuori da questa mente e quindi:
1-avete una fede incrollabile e serenità che non ammettono momenti di sconforto, vivete in pace nella sicurezza che
2-  ogni vostra attività mentale ha una corrispondente identica manifestazione senza ombra di dubbio.

Ne consegue che la vostra attività mentale va tenuta sotto controllo se volete manifestare obiettivi precisi e non a caso, quindi ora potete rispondere alla seguente domanda:
-tengo i miei pensieri e le mie emozioni costantemente sotto controllo nella direzione dei miei obiettivi, fiducioso che in un giusto tempo ed in giusto modo essi saranno materializzati?

Contemplate quanto sopra, siate obiettivi e fate un quadro della vostra posizione nei confronti dei concetti esposti, perché la fede viene meno quando non si comprende esattamente la propria natura, il proprio potere e soprattutto l'infinito potere di trarre dall'universale la materializzazione di ciò che si pensa. La contemplazione di questi concetti aiuta l'espansione verso una maggiore sicurezza di sé e quindi maggiore utilizzo di se stessi, ne conseguono più pace e serenità, nonché fede nei risultati.
Vi abbraccio.

 
Tania

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 21:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gab :-)

sono io che ho raccontato, qualche mese fa, come 'ho fatto' ad ottenere il permesso di soggiorno per il mio compagno.
Mi fa molto piacere sapere che un mio commento ti abbia aiutato e con ancora più piacere ti rispondo sperando che possa aiutare anche Betty o altri.
Sorrido mentre scrivo perché anch'io, come molti di voi, ha scritto a Yoyo la settimana scorsa chiedendo aiuto perché seppur in questi anni di 'cammino', come lo definisco io, ho raggiunto molti obiettivi, altri come i soldi e il lavoro non riesco ad ottenerli (e in quel messaggio l'ho anche scritto ma sono ancora punto e a capo ahimè).
Gab parti dal presupposto che io non so spiegarmi bene come Yoyo quindi ti prego di perdonarmi nel caso.

Ci ho messo circa 2 anni a convincermi che l'IMMAGINAZIONE E' DIO! Mi ci è voluto molto tempo prima di interiorizzarlo ed accoglierlo dentro di me. Io definisco, ma è un mio concetto, che la mia mente razionale è il diavolo, ma non inteso nel senso negativo del termine, mi piace definirlo così, il paradiso (l'immaginazione) e l'inferno (mente razionale, memorie ecc.)

Le mie giornate nel periodo del permesso di soggiorno e altri desideri le ho trascorse così:
innanzitutto ho scaricato a pagamento (MA NON FARLO ce ne sono moltissimi gratis ma ai tempi io non lo sapevo) una meditazione guidata sulla Loa. La ascoltavo ogni sera prima di addormentarmi immaginandomi un piccolo film del desiderio realizzato, nel mio caso (ma come dice giustamente Yoyo l'immaginazione è soggettiva) immaginavo che vivevo già con il mio compagno nella nostra casa. Diciamo che io non immaginavo ogni sera la stessa scena, una volta immaginavo che eravamo sul divano a vedere un film, una volta immaginavo che eravamo a cena con amici ecc. le prime sere il grazie non mi veniva, il sentimento era freddo, forse perché ancora non credevo fino in fondo, ma sera dopo sera spontaneamente e in modo naturale il cuore si riempiva di gioia, di gratitudine.
Durante il giorno simulavo, cercando di accogliere il mio desiderio, ma immaginando di averlo già. E come scrivevo simulavo e accoglievo il desiderio in questi termini: ho comprato lo spazzolino, la spugna della doccia, le ciabatte e il pigiama, ho liberato parte dell'armadio, salivo le scale immaginandomi di parlare con il mio compagno (discorso interiore come spesso scrive Yoyo) guardavo il film e chiedevo a lui nella mia immaginazione se voleva il succo ecc. ecc.
Quando potevo ascoltavo la meditazione anche un'altra volta durante il giorno.
Il resto della mia giornata lo vivevo tranquillamente ma qui voglio spiegarti cosa intendo.
I primi giorni (come scrivevo sopra x la meditazione) i dubbi erano 100, poi sono diventati 90, poi 80 fino ad un minimo di dubbio questo perché facendo questo 'esercizio quotidiano' la mia anima, che è un spugna, ha assorbito la nuova Tania e quindi in modo naturale e spontaneo i dubbi e le paure sono diminuite da sole e senza sforzo. Quando mi venivano, ogni volta, ripetevo a me stessa: perdonami, mi dispiace.. non so perché mi comporto così ma ti prego perdonami e poi subito simulavo/immaginavo (se ero sul divano riparlavo nell' immaginazione con il mio compagno e così via) e poi alla fine ringraziavo ricordandomi queste parole: l'immaginazione è Dio, l'immaginazione crea, la legge è infallibile e se io seguo le mie paure si avverano quindi SCELGO il meglio per me e via che continuavo con la simulazione/immaginazione
Durante quel percorso ricordo un paio di notizie negative che mi facevano capire che l'obiettivo non l avrei raggiunto, ci ho pianto un ora o forse anche più e poi mi sono detta: Tania non giudicare gli eventi vai avanti per la tua strada perché la legge è infallibile mi sono ripresa e via ancora immaginando e simulando.
E' chiaro che non passavo 24h24 a immaginare perchè è normale che la mia vita quotidiana continuava e nei momenti che non pensavo ai miei desideri (a cena con amici, allo stadio a vedere la partita, a fare shopping ecc.) quindi non pensavo al desiderio ero serena, con un dolce sorriso ringraziavo per quello che avevo, per quello che stavo facendo, per quello che mi circondava ecc.
Ed eccomi qui con il mio compagno :-)
Questa è la 'tecnica' che ho fatto mia in questi anni di cammino, di percorso e vale per ogni desiderio che ho attratto. Ti faccio un altro esempio.
Prima di conoscere il mio compagno ero innamorata di un ragazzo: bello e dannato per intenderci.
A settembre ho iniziato ad uscirci ma dopo qualche settimana mi sono resa conto che per me non provava praticamente niente, ero un passatempo, una delle tante ma io ero tanto innamorata (forse dico oggi). Conoscevo da pochissimo la loa e fu in quel periodo che acquistai la meditazione.
Ogni sera (puntuale come un orologio) facevo la meditazione e anche altre 2 volte durante il giorno, in quel periodo lavoravo mezza giornata quindi avevo il tempo necessario.
Non ricordo i miei pensieri se durante il giorno erano negativi ma ricordo che ero carica questo sì.
Bene ho iniziato la prima meditazione il 17 dicembre ed il 06 gennaio lui mi chiese di fidanzarci ufficialmente dicendomi che voleva solo me. Ero al settimo cielo parlavamo già di convivenza. E' finita il 24 marzo sai perchè Gab? Perchè io in quei 2 mesi e mezzo ho stressato la mia mente (e le persone a me vicine) perchè avevo paura mi tradisse e così accadde.
Raggiunto l'obiettivo mi ero dimenticata della loa!

Io ti ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di raccontarmi nuovamente, come scrivevo prima sul lavoro non riesco a raggiungere i miei obiettivi e scrivendo mi sono resa conto dove sbaglio e cioè che durante il giorno non immagino, mi lascio travolgere dal presente, dai 5 sensi. Mi limito a meditare la sera e alla mattina ma le ore sono 24 e se durante il giorno ascolto il fuori (negativo) è chiaro che non raggiungerò mai ciò che in passato invece ho raggiunto.

Approfitto per ringraziare e abbracciare virtualmente Yoyo che mi ha aiutato moltissimo in questo mio cammino, ringrazio Dio di aver trovato questo forum

Baci a tutti
Tania
 
Lorenzo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 21:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta dopo aver letto il libro. Da scettico, ho deciso di "provare" immediatamente la legge dell'attrazione e ho visualizzato per una settimana una tazza rossa con una scritta bianca ben precisa. Per una pura coincidenza, me la sono trovata davanti aprendo l'anta di un armadio in casa dei miei...sono rimasto a bocca aperta! Credo nella legge dell'attrazione!

Lorenzo
 
chicca

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 20:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gab,
io non sono esperta, tutt'altro altrimenti non avrei creato questo fraintendimento, e tu e tutti qui che cerchiamo e vogliamo capire siamo predisposti, sono i dubbi che ci fregano e che ci creano confusione.
Io per mia esperienza mi sono resa conto che nel momento in cui sono riuscita a far tacere la testa a fermarla appena provava a fare domande e a lasciarmi andare è arrivata la mia serenità, io ero una molto razionale, ancora oggi non mi sembra vero di esserci riuscita, la fede è l'opposto della razionalità, non farti più domande affidati all'universo credici, e quando la ragione arriva con i suoi dubbi, distraiti, fischia, canta, pensa a qualcosa che ti rende felice e ti fa star bene e fai questo esercizio ogni volta ti serve, man mano le paure e i dubbi saranno sempre meno.
mi spiace molto non riuscire a farmi capire bene ma sono convinta che tutto quello che si può leggere e ascoltare, saranno sempre poco chiari se non avremmo dentro di noi chiarezza, con questo non voglio dire che questo sito debba chiudere come ha capito Betty, tuttaltro, questo sito e tutto quello che noi cercando troviamo è utilissimo e fa parte del percorso e non possiamo che esserne grati, ma poi sta tutto a noi.
mi sto di nuovo dilungando in concetti più grandi di me ma vi assicuro molto chiari dentro di me, e non perchè sia esperta o chissachè ma solo perchè ho trovato la fede e giorno dopo giorno sto sconfiggendo le mie paure, che erano veramente tante!!!!!
un abbraccio
 
chicca

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 20:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Betty,
mi spiace non volevo farti reagire così, sicuro non sono in grado di spiegare bene quello che vorrei esprimere, non ho mai detto che non devi raccontare i tuoi dubbi, questo è il primo concetto che vorrei chiarire bene, e se rileggi quello che ho scritto a folgore è ben chiaro, sono certa che tirare fuori i dubbi sia l'unica maniera per chiarirli e ancora di più avere la fortuna di più farlo qui su questo sito.
tanto meno mi permetterei mai di considerare ne te ne nessun altro di coccio, ripeto che non sono stata in grado di spiegarmi ma il mio concetto basilare è solo che la fede non è una cosa che si può spiegare facilmente e che se hai dei dubbi solo tu puoi toglierteli con la tua voglia di cercare con la tua testardaggine con il tuo coraggio, dubbi e paure sono proprio ciò che non ti permettono di mantenere costante il tuo stato di benessere, e nessuno può aiutarti in questo se le cose che capisci con la mente non le fai tue nel tuo cuore e non le metti in pratica ogni giorno.
Mi sono espressa male nel dire che io sono predisposta e per me è più facile, o anzi mi sono espressa come mi è venuta ma con questo non volevo offendere nessuno e ti chiedo scusa ancora.
cercherò di fare più attenzione a i miei modi di dire le cose, è solo che sono all'inizio e sono così carica che vorrei trasmettere tutta la mia energia ma questa volta sono stata fraintesa e me ne dispiace molto.
un abbraccio
 
milah

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 20:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate se monopolizzo il forum, ma qui siamo in pieno fermento... wow che giornata... mia sorella che si presenta a casa mia all'improvviso che mi dice che è sicura andrà tutto bene, e che mi porta 30 euro da parte di mia mamma, che mi dice che sono tutti uniti per me, e basta una mia parola e sono pronti a chiedere un prestito per permettermi di onorare le mie spese... cosa che non permetterò, ma mi ha profondamente commossa...

Mio fratello che mi dice che vede in me una serenità ed una forza maggiore, che è evidente che sto seguendo un percorso per fare emergere il mio io più vero, e che tutte le mie scelte, a torto o ragione, sono la prova evidente che mi sto allineando al mio io, e quando uno intraprende un percorso del genere, l'unico epilogo è il successo, la serenità e la realizzazione di tutti i sogni... wow... lui neppure ci crede al segreto, e non ne abbiamo mai parlato...

Bhè Yoyo mi sei venuta in mente... mi hai detto "ora hai un lavoro, adesso sii pronta a ricevere il resto", oggi mi sono resa conto di avere anche l'amore incondizionato della mia famiglia, e ho anche l'unità familiare... e adesso sono pronta con le mani a conchetta per ricevere il resto ;-)

vi abbraccio

milah
 
Jacinda

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 17:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
EVVIVA MILAH!!!!!! :)))

Io prendo il tempo che scorre come un "training": se non accade qualcosa subito si vede che è necessario il tempo per essere "pronti" a ricevere :) E magari smussare certi angoli del carattere che manderebbero tutto all'aria (non c'è solo il raggiungimento dell'obiettivo, c'è anche il dopo!), e varie considerazioni che magari a caldo sarebbero fraintese... Siccome ci sono già passata una volta, e che quella volta mi ha messo alla prova e non ero per niente pronta a ricevere anche se così credevo, so per certo che è giusto così :)

Ogni giorno trovo qualcosa su cui riflettere, gioco con le situazioni, riesco a trovare significato in tutto, ma questo è il mio modo di essere e di fare, non forzo nulla, non mi stresso nè mi costringo a pensarci. Anzi, a volte mi sorprendo a non pensarci :)

Quanto vorrei essere lì con tutti quelli che si macerano nei dubbi e portarvi carica e fede...
Io provo con la mia esperienza che i miracoli avvengono :) ma bisogna crederci!!!!!!!! Fede incrollabile!!!! Anche a me come nel caso di Milah o di Giada G (ciao Giadina!!!) o di Arimi o di Eva, etc... è capitato di vedere ciò che speravo quando non avevo più speranze... ma questo non significa che la fede è inutile, ma solo che accanirsi e cercare riscontri ogni zero secondi è inutile. Arrivi ad un punto che dici "Ok, basta, getto la spugna!" e lì in realtà non è che non ci credi più, perchè comunque non è che premi il tasto Off, ma che "non te ne occupi più". E quello che bisogna fare è proprio "non occuparsene più". :)))

Io al momento sono in pieno training, e ogni giorno mi è rivelato un aspetto nuovo di circostanze che magari m'era sembrato di aver analizzato in ogni più piccolo particolare, e invece mancava un tassello...

Poi, ci sono i segni, le "coincidenze", i messaggi...
Esiste una newsletter di Neal Donald Walsch che proprio oggi dice

NDW: Passa la palla a Dio

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che tutti i problemi che stai affrontando ora, se ne andranno. A meno che tu non ti preoccupi che restino.

I problemi amano la preoccupazione. La preoccupazione è come un magnete per loro. Se tu semplicemente “te ne freghi”, l’attuale preoccupante situazione non sarà parte della tua vita ancora per molto.
Se invece te ne preoccupi abbastanza, stai pur certo che resterà in zona. Quindi, fai del tuo meglio al riguardo… e poi passa la palla a Dio. Va bene?
Con Amore,
Neale


... DEVO COMMENTARE??? :)))


Abbraccissimi a tutti!!!
(ps: Lady Magic, dove sei?? Manchi!!)


Jacinda


 
Lory

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 16:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Grazie a tutti.
Vi leggo ogni giorno e, anche se non ho ricevuto una risposta diretta, trovo sempre un post che mi aiuta.
Ho già detto che credo che il mio desiderio si realizzerà, l'ho accantonato, non ci penso assiduamente, a volte mi sembra di non volere più così tanto come prima.
Ma so che arriva.
Da quando ho cominciato questo percorso, mi sento più forte,.
Ho attraversato un brutto periodo, non è cambiato nulla intorno a me, ma sto cambiando io.
Non mi butto giù come prima, ho più spesso il sorriso sulle labbra, sono più serena. e sono grata per questo. e sono grata a tutti voi che mi aiutate ad essere fiduciosa.
il tempo passa, ma il desiderio non si realizza. forse non è ancora ora o forse sbaglio io?
non voglio essere presuntuosa, ma non credo di sbagliare tecnica, perchè forse non c'è.
per il momento sono grata per il nuovo modo di affrontare le giornate.
mi piacerebbe avere un parere da parte vostra, anche se non sarà diretto.
grazie a tutti
 
milah

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 16:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi, grazie per le tue parole di comprensione

Yoyo grazie per la speranza che mi hai infuso, in passato ho avuto la vita dei miei sogni, anche in un passato molto recente, parliamo dell’estate scorsa, tutto quello che ho ottenuto, è stato grazie al segreto, cose super ingarbugliate che andavano miracolosamente a posto, ed io sorridevo sbalordita, percepivo la magia nella mia vita, e ogni singolo giorno ringraziavo per la mia vita perfetta e fortunata… allora perché ora mi trovo a questo punto? Mi dici di non farmi abbattere dagli ostacoli, non lo farò, ma perché esistono gli ostacoli, nonostante una mente positiva e grata? Dici che è il momento della prova… hai ragione, ma perché ciclicamente vengo messa alla prova? Dove ho sbagliato? Perché ottengo tutto ciò che desidero e poi lo riperdo? Tirerò fuori tutta la determinazione che ho grazie, ti abbraccio fortissimo.
Stavo per aggiungere questo commento quando ho letto il tuo nuovo post. Quindi probabilmente anche se involontariamente quando credo e spero lo faccio con attaccamento, ogni volta che mi abbatto, inconsapevolmente rinuncio al controllo dell’esito delle situazioni lascio andare e permetto che le cose si svolgano… ma come posso arrivare allo stesso risultato senza, come dici tu giustamente, provare ansie inutili? Io non voglio arrendermi, ma quando mi arrendo poi le cose si smuovono… perché succede questo?
Yoyo certo che permetto un consiglio, anzi lo accetto con gioia e gratitudine, proverò a stare serena, tanto se mi faccio pigliare dal panico le bollette non si pagano da sole e aggiungo solo stress allo stress… grazie grazie grazie

Gab grazie anche a te, perché anche tu mi hai fatto sentire compresa e considerata.

Non vedo l’ora di raccontarvi novità positive da lasciare a bocca aperta, così anche chi cerca testimonianze, me compresa, sarà motivato e fiducioso, e per me sarebbe un onore ed un privilegio essere un esempio di speranza, perché credetemi sto sotto un treno, e se supero questo periodo, non solo vuol dire che posso tutto, ma che ce la può fare chiunque.

Un abbraccio
milah
 
Francesca

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 16:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Avete presente il mito di Orfeo ed Euridice?
Orfeo soffre la morte dela sua amata, Euridice, e per recuperarla scende negli inferi e incanta Ade, il Dio della morte, con la sua lira perchè è un musicista capace di smuovere le montagne grazie al suo dono, Ade gli concede ciò che desidera come premio per la sua bravura e Orfeo, ovviamente, chiede che venga restituita la vita alla sua amata. Ade asseconda il desiderio di Orfeo a patto che questi cammini davanti ad Euridice senza mai voltarsi finchè non saranno usciti dagli inferi.
Orfeo acconsente, ma l'ansia e il dubbio di non essere seguito da Euridice lo inducono a voltarsi e in un istante Euridice, che lo stava seguendo a distanza di pochi passi come promesso dal Dio, si trasforma in una statua di sale.

Ecco, questo siamo noi con i nostri desideri, ogni volta che ci domandiamo se si stanno realizzando, li facciamo retrocedere a statue di sale, e dobbiamo iniziare il percorso di nuovo, il chè non è un problema, perchè ogni volta il percorso può essere più bello e più breve e vi garantisco che una volta imparato...l'abitudine lo rende semplice.

Non fate come Orfeo, non voltatevi a verificare se è vero ciò che vi è stato promesso, mossi dal dubbio.

Abbiate fede, immaginatevi un dialogo con Dio, il Dio che siete voi il quale vi dice:avrai ciò che vuoi, nel tempo giusto a patto che tu non ne dubiti e che tu non modifichi il tuo intento. Gioisci da ora, perchè ciò che vuoi è già tuo e non pensarci più!!

Provate, provate, provate finchè non diventerà il vostro nuovo stile di vita!!!

Determinate fermamente ciò che volete, scrivetelo, ripetetelo ad alta voce o nella mente, fingete di essere (anche se non è finzione perchè lo siete davvero) il creatore del mondo e ditevi che è fatta!!! Cominciate da subito a ringraziare e a gioire per la realizzazione del desiderio. Se lavorate in un supermercato, ma sapete per certo che si tratta solo di una questione di tempo perchè il vostro lavoro da impiegata inizi, ebbene il cartone che dovete aprire ancora per poco nel supermercato acquista un significato totalmente diverso, entrate in quello stato d'animo, nello stato d'animo di chi sa che i modi non sono i suoi, di chi si affida, di chi lascia andare il come e gioisce per il risultato!!!

Vi abbraccio!!!!!
 
Yoyo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 15:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gab,
facciamo una cosa inversa, racconta come hai provato, i tempi e perché secondo te dici di avere fallito e vediamo insieme come raddrizzare il tiro.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 15:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Milah,
é bastato arrenderti con il no di ieri per permettere alla legge di operare, se stavi serena ti evitavi stress inutile. La tua immaginazione crea ed é una forza che non può fallire se la unisci al sentimento, ripeto che basta una scena ben immaginata e tutto si concretizza ma il dubbio allunga i tempi e ora ne hai la prova. Per cui, se accetti un consiglio, dato che i risultati sono sempre sicuri, determina di stare serena e lascia che la vita in te operi per te senza il disturbo dell'ansia.
Hai il lavoro, ora immagina che hai ricevuto anche il resto, stando nel sentimento di relax e gioia e gratitudine. Ma butta l'ansia fuori dalla porta tanto é stress inutile perché la loa é infallibile, allunghi solo i tempi con l'ansia!!
Ti abbraccio.
 
milah

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 14:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vado a ricaricare il telefono, mi arriva un messaggio per la conferma di ricarica, dopo quello me ne arrivano altri 3, scopro che per tutta mattina il telefono non prendeva e mi sono arrivati messaggi di persone che hanno provato a chiamarmi, tra cui la signora che ieri mi diceva che assumeva la persona con più esperienza...

La richiamo incuriosita, mi dice che ieri l'avevo presa alla sprovvista, che io comunque le sono piaciuta tanto perchè sono spigliata, mi muovo bene, e vorrebbe farmi cominciare venerdì...

???????????????????????????????????????????????????

E via! Sull'altalena!!!

Mia sorella dice di smettermi di farmi domande, e di prendere le cose come vengono... ma io non capisco cosa sta succedendo...

scusatemi se vi dico questo, magari neanche ve ne importa nulla, ma visto che ve ne avevo parlato, mi sentivo di dirvi come sta proseguendo la faccenda...
 
Gab

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 12:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Betty hai c'entrato in pieno ciò che intendevo io...ho notato che quando si chiedono fatti o esperienze vissute molti rispondono perchè cercare prove...ma nessuno vuole prove qui come dice betty parlano persone inesperte che non sanno cosa fare come farlo o che non sono predisposte o esperte come chicca o yoyo...poi yoyo mi hai risposto che leggi tra le righe la paura nel provare...no è esattamente il contrario ho provato tante di quelle volte che mi sono detta...come milah...sbaglio io di sicuro...vorrei solo capire dove ecco...nessuno cerca prove e per favore ve lo chiedo come cortesia non usiamo più questo termine chi scrive qui o legge il forum vuol dire che ci crede ma qualcuno come me non è in grado e proprio perchè ci credo non mi arrendo e voglio capire dove sbaglio...tutto qui ma tutti continuano a dirmi che è una cosa mia, ci devo arrivare da sola che nessun fatto potrà aiutarmi io credo, per come sono fatta io che è il contrario...le volte che qualcuno ha raccontato le cose positive che ha ottenuto spiegando anche cosa ha fatto...parlo in particolare di una amica di cui non ricordo il nome...scusa...che ha fatto ottenere al ragazzo il permesso di soggiorno e ha raccontato nel dettaglio cosa ha fatto...ecco questo mi è stato di aiuto...spero ora di essermi spiegata meglio non so ciao a tutti
 
stellina

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 11:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...anche io mi sento un po' giu'...perchè non riesco ad avere un lavoro come ho fatto con la salute...
 
Yoyo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 11:11 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Milah,
non ti abbattere!!! continua a ringraziare per avere ricevuto ed immaginati oltre la realizzazione.
Se ti abbatti ad ogni ostacolo significa che non credi, quindi che la tua immaginazione non funziona. Ma se diventi determinata e dici a te stessa che hai un lavoro e che la tua vita è come vuoi tu, allora le forze della natura arrivano in tuo aiuto.
Non soccombere, è il momento della prova e tu superala!!!! forza, conta le tue benedizioni, come insegna Rhonda Byrne nel libro TheMagic, inizia ad essere grata in anticipo per il tuo lavoro ed i soldi che ti servono, se sei grata in anticipo tu emetti segnale di fede e le cose si smuovono.
Determinazione, ci vuole determinazione e quello è un sentimento interiore, fallo venire fuori, puoi se vuoi!!!

Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 11:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Betty,
hai già risposto, nel senso che se per te dà sicurezza immaginare più scene perchè ti cala nel sentimento di avere quelle cose, allora fallo. L'immaginazione crea, pertanto è meglio inserire nell'immaginazione ciò che vuoi creare piuttosto che notare la mancanza. Se immaginare una sola scena corta non ti dà sicurezza, tu espandi la tua immaginazione alle scene che più ti danno il senso della realtà. Il dimenticare viene poi naturale, poiché è sinonimo di non pensare più a come fare per attrarre il desiderio, di fatti dimentichi cosa hai già, nel senso che se hai la macchina dei tuoi sogni, non stai ogni minuto ad immaginartela, perchè sei sicura che è tua e ce l'hai e non deve arrivare, ce l'hai! Quindi il concetto è arrivare a non sentire più la mancanza ma avere la certezza che quello che immagini sarà sicuramente anche un fatto fisico. Non ci vuole accanimento, ma leggerezza e quella convinzione che 'ciò che io immagino, di sicuro si materializza perchè è una legge ed è una legge infallibile', questo è il concetto che sta alla base della convinzione. Se tu dubiti allora ti devi chiedere più che altro se credi che la tua immaginazione crea, perchè se dubiti significa che non la consideri tanto affidabile. Risolto questo fatto, procediamo.

Ora, tu vuoi migliorare la tua situazione e dovresti vivere nel sentimento di avere, quindi se ogni giorno tu osservi la tua vita e stai male e soffri perchè non ti piace, tu non hai la convinzione che migliorerà, non vivi nel sentimento della realizzazione, dubiti che cambierà perchè se fossi certa, tu saresti felice anche se ciò che vivi non è ancora ciò che vuoi. Pertanto se immaginandoti in un altro lavoro, in un'altra casa e con un'altra macchina tu elevi il sentimento da frustrazione a gioia, ebbene fallo!!! il fine è provare il sentimento di avere, sentire che stai bene e che sei felice, pertanto comprendi che varia da soggetto a soggetto. Nel tuo caso mi pare di capire che necessiti di sentirti costantemente immersa nelle nuove scene per mantenere alta la tua fede ed il sentimento di serenità, dunque è utile e pertanto fallo.
Ecco perchè nel libro TheMagic Rhonda Byrne insegna ad essere grati ogni giorno, perchè quando hai la vita che desideri, tu sei grata, infinitamente grata per averla, perchè hai raggiunto i tuoi scopi e hai le cose e le situazioni che vuoi. Prova a ora a pensare che tutto è realizzato, ma quanto saresti grata e felice?!?!? E' notare la mancanza che abbassa il livello delle emozioni, e siccome 'sentire è la preghiera' bisogna fare molta attenzione alle emozioni. Ne consegue che se riesci ad essere grata, felice e serena con ciò che hai già ogni giorno, ebbene ti basta immaginare una volta e via, ma se non riesci perchè noti mancanza e quello ti butta giù il morale, allora continua ad immaginare anche tutto il giorno la nuova vita che vuoi. In tutte e due i casi l'avrai! Non è la durata dell'immaginazione che conta, ma il sentimento, quindi determina tu il tuo modo operativo in base a questo fatto. E dopo immagina di vivere la tua vita DOPO ogni realizzazione, così come hai scritto.
La domanda che ti devi porre è 'cosa proverei se avessi?', e trovi il sentimento dell'avere, poi quel sentimento devi mantenerlo costante e allora se non riesci solo a 'sentire' ma hai bisogno di immaginare, dunque immagina. Il fine è mantenere un umore elevato sempre, ogni mezzo è buono. Devi stare sempre nel sentimento della realizzazione, e il sentimento lo crei nei modi che tu decidi.

Ti abbraccio.

 
Jacinda

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 09:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!! :))


"La fede è garanzia delle cose sperate, prova per le realtà che non si vedono".

Lettera agli ebrei 11:1


"Può chi pensa di potere"
Pablo Picasso


Abbraccissimissimi!!!


Jacinda
 
Universi

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Milah quanto ti capisco, io mi sento proprio come te... e l'ho scritto molte volte. Betty, concordo su ciò che dici, sei stata molto chiara.

Stamattina ci pensavo mentre facevo i mestieri di casa... Guardavo la scatola dei miei desideri perchè anche quella ho fatto e mi dicevo che era la mia incubatrice di sogni, con dentro affermato il mio unico sogno... non ci devo pensare mi ripetevo.. sto nella confusione più totale e nel senso di inadeguatezza. La legge esiste e io non la so usare per ciò di cui ho bisogno... mi fa impazzire questa cosa... ma prima o poi la dovrò accettare.

per ora buona giornata a tutti
 
ROSPETTO

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi seguo assiduamente e ogni tanto mi faccio viva, stamattina mi sono imbattuta in questa frase che voglio condividere con voi:



La fede è credere in ciò che non si vede,il premio per questa fede sarà vedere ciò in cui si è creduto.



Un abbraccio a tutti Rospetto
 
milah

Posted at mercoledì 10 aprile 2013 00:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi ricordate le 2 telefonate per i colloqui, una ha voluto farmi provare il giorno dopo, ed era entusiasta, diceva che mi avrebbe chiamata per farmi sapere i turni. Più sentita, l'ho chiamata oggi io, mi ha detto che ha deciso di assumere un'altra persona che io le ero piaciuta tanto ma quella persona ha più esperienza di me. L'altro lavoro? E' passata una settimana e non mi hanno richiamata. Il ragazzo del messaggio di Pasqua? Sparito.

Capite cosa intendo? Sembro ad un passo dal risolvere tutto, ed invece in modo totalmente assurdo tutto si blocca, sento su di me come un accanimento da parte di forze superiori...

Oggi è arrivata una lettera dalla banca, non l'ho neanche aperta, so già che mi dicono che sono indietro con le rate del mutuo... è la terza o la quarta lettera che mi mandano, è pure arrivata una raccomandata, e siamo alla numero 3... questa me la manda acqua luce e gas... E' difficile non essere preoccupati, ho sempre avuto fiducia che si sarebbe risolto tutto, anche perchè non è nulla di impossibile, con un pò di fortuna si potrebbe risolvere tutto già domani, però capitemi, quando i giorni passano, nulla si smuove, nonostante la fiducia, e le bollette continuano ad arrivare scatta l'allarme rosso...

Cosa mi ha portato il segreto? Mi ha tolto l'alibi della sfortuna, ed ora non solo ho una situazione schifosa, ma pure il senso di colpa per averla creata io, il senso di sentirmi un'incapace, di non essere stata in grado di costruire una vita di cui andare fiera, ma di vedere il fallimento in ogni singolo settore della mia esistenza. E non so davvero cosa posso fare io per migliorare le cose.

Quindi chiedo per favore, se dall'esterno vedete un errore fatemelo notare, ditemi che se mi alzo ogni mattina c'è un motivo, che la vita è bella, che si risolverà tutto, che come in ogni film che si rispetti dopo aver toccato il fondo, la protagonista, troverà lavoro, l'amore, amici, unità familiare, serenità e soddisfazioni personali, ditemi che è successo anche a voi di non sapere dove sbattere la testa, di sentirvi soli e senza speranze, di aver dovuto elemosianre soldi ai propri genitori, ed ora avete superato tutto e siete felici, ditemi che non sono senza speranze, che andrà tutto bene... che dopo la tempesta arriva il sereno...
milah
 
Betty

Posted at martedì 09 aprile 2013 21:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, grazie per l'attenzione.
Come ti spiegavo nel precedente post il mio problema è:
l'atteggiamento nei confronti dei miei desideri durante il giorno.
Devo pensare che ho già? (preferisco)
Devo pensare stanno arrivando? (questo atteggiamento dopo giorni mi fa vacillare e do attenzione a ciò che è fuori)
Devo dimenticare (impossibile per una mente non allenata, almeno la mia)
Tu dici sempre: oggi non ti sembrerà vero, domani neppure ma se perseveri vedrai che ce la farai. Leggendoti ieri ho pensato: ma se devo dimenticare come faccio a perseverare, a convincermi? A credere? Devo allenarmi, ma come allora?
Dubbi lo so ma per ora io sono la persona che NON ha, devo diventare la persona che HA, per diventarlo devo fare come i bambini che iniziano ad andare in bicicletta.
Da qui è nata la mia confusione
Capisco che ciò che hai scritto ieri è un'atteggiamento (uno dei tanti credo) ma credo anche sia l'atteggiamento giusto per chi è avanti con la legge dell'essere, non vedo l'ora di arrivarci anch'io.

Scelgo quindi che la mia tecnica per abituare la mia mente (di coccio) è avere già, quindi?!?
Vado al lavoro al supermercato immaginandomi di fare la segretaria? (Un impresa considerato che alzo scatoloni dalla mattina alla sera)
Apro la porta di casa mia immaginando di aprire la porta del mio nuovo appartamento?
Salgo sulla mia utilitaria immaginando di salire sulla mia nuova macchina?
il più possibile ogni giorno così da cambiare la mia coscienza abituata alla vecchia Elisabetta controllando il mio discorso interiore.

E poi anch'io come Pintavampiro non riesco ad immaginare una sola scena come consiglia Neville prima di addormentarmi ma quando leggo Neville che dice: per esperienza immaginate una sola scena corta non vagate con la mente accendendo la sigaretta, penso e quindi? Come faccio?
Io voglio immaginarmi che guido la macchina accendendomi la sigaretta non che un'amica mi dice che bella, io voglio immaginarmi che ceno con le amiche nell'appartamento nuovo ecc. le scene sono più di una e durano molto di più di 1 minuto, posso immaginarle tutte insieme prima di addormentarmi? Se la risposta è sì, bene sono felice e continuo come stavo facendo fin ora ma se Neville consiglia il contrario penso che la mia tecnica sia sbagliata

Spero di averti spiegato bene ciò che intendo e quando ho letto Folgore o Gab ho pensato che loro cercassero (nelle tue esperienze) le risposte per la tecnica da applicare a chi è alle prime armi. Come viveva Yoyo le sue 24 ore agli inizi di questo percorso?
Che poi hai attratto una villa sul mare o un fiore poco importa.
Ma Yoyo all'inizio non la Yoyo di oggi perchè la Yoyo di oggi (o Lady e Francesca) immaginano più volte ciò che desiderano ma poi riescono ad avere la certezza durante il giorno e vivono nella pace senza nessun altra tecnica per convincersi perchè sono allenate.

Grazie ancora per il tempo che mi stai dedicando
A presto
Un abbraccio






 
Yoyo

Posted at martedì 09 aprile 2013 20:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Betty,
puo' essere che io non ho compreso la tua domanda, spiegami per favore, così da aiutarti.
Ti abbraccio.
 
chicca

Posted at martedì 09 aprile 2013 15:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma io non ho mai detto che non fanno bene o che non devono scrivere anzi a folgore ho detto proprio il contrario, mi spiace se ho fatto capire questo, ci mancherebbe, io sono la prima a dire sempre che leggerci e scrivere su questo forum fa bene....qualsiasi cosa venga scritta fa parte del percorso di ognuno di noi e a me tutti qui hanno dato qualcosa.
mi spiace ancora.
ciao ciao a presto
 
Yoyo

Posted at martedì 09 aprile 2013 15:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angel,
Puoi mandarmi la tua email tramite un commento dal mio blog, ed io ti inoltro la mia email.
Un abbraccio.
 
Betty

Posted at martedì 09 aprile 2013 14:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Chicca, sono molto contenta per te che sei PREDISPOSTA e altrettanto contenta che per te sia più facile capire.. ma permettimi:
Tu scrivi:
"come credo per tutti noi che stimiamo e amiamo Yoyo, noi siamo in sintonia ci fidiamo e ci raccontiamo"
Ti rendo conto di quello che hai scritto?!?
Io AMO E STIMO PROFONDAMENTE YOYO E ANCHE LADY.. le leggo quotidianamente da tempo (e quando dico tempo intendo molto tempo) ma non ho la tua fortuna di essere predisposta, non ho la tua fortuna di capire facilmente quindi significa che non essendo in sintonia, non fidandomi (ma questo lo dici tu) io non posso raccontare una mia confusione?!? Confrontarmi con Yoyo dicendole: cavoli Yoyo mi mandi in confusione?!? No spiegami..
Poi scrivi:
"se i dubbi sono i tuoi nessuno te li può togliere, nessuno può farci niente"
Chiudiamo il sito allora, ti pare?!?
"prima mi sembrava tutto così complicato ma l'unica complicata ero io e la mia vecchia mente"
Ah quindi anche a te sembrava tutto così complicato = dubbi e spiegami chi te li ha tolti? la tua FEDE ma prima della tua FEDE hai avuto necessità di capire e hai capito scrivendo qui e leggendo le risposte di YOYO o altri, posso farlo anch io?!?
"Quello che fa Yoyo e che si trova qui su questo sito è meraviglioso per chi realmente vuole capire e sa cogliere i messaggi che la vita ci offre"
Per chi realmente vuole capire?!? Ma pensi che io realmente non voglia capire?!? Magari sono di coccio, magari la mia vita è differente dalla tua ma come ti permetti?!?
Bah..

Yoyo ho letto la tua risposta, ti ringrazio molto.. sono sempre in confusione perchè non riesco a modificare il mio atteggiamento durante il giorno ma va bene, arrivare anche il mio tempo, ne sono certa!!

A presto
Un abbraccio
 
Yoyo

Posted at martedì 09 aprile 2013 14:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chicca e tutti,
Betty e Folgore e Gab e chiunque ha dubbi, fanno bene a scrivere, perché non dovrebbero?!? Non li trovo provocatori ma utili. Aiuta tantissimo e non mi fate arrabbiare come Folgore pensa, anzi!!!! mi aiutate nell'allargamento della mia comprensione, per cui vi ringrazio tanto. Ho sorriso perché Betty mi ha scritto 'scusa se mi sono permessa' ed io ti dico 'grazie Betty' e permettiti pure perché noi tutti siamo qui per un obiettivo comune: pace, serenità e felicita'. Poi io sono convinta che la libertà di ognuno comprende la libertà di pensiero, non sono qui per convertire nessuno, ma per condividere.
Vi abbraccio tutti.
 
Angel

Posted at martedì 09 aprile 2013 13:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo scusa,avrei bisogno di parlarti privatamente,dove posso contattarti?
 
Mauro

Posted at martedì 09 aprile 2013 13:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti è la prima volta che scrivo...e scusate se lo faccio in maniera così frustrata e antipatica....ma non riesco proprio a capire il perchè di alcune cose...del tipo che riuscito ad ottenere tantissime cose con la loa, davvero tante! ogni tanto ripenso ai pensieri che avevo da ragazzino e noto che ho avuto tante cose che sognavo o che tante banalità di cose che pensavo si sono avverate...del tipo viaggi, donne ecc...ma una cosa non riesco a spiegarmi in nessun modo...perchè le uniche 3 cose che desidero da tantissimo e sempre intensamente non le riesco ad ottenere?
vi faccio un paio di esempi...soffro di perdità di capelli...io voglio i miei capelli penso sempre come se li avessi mi sento normale è tutto perfetto finchè non incontro uno specchio...cerco di evitarli gli specchi i vetri per tenere in me il sentimento giusto che ho di averli...ma nulla cambia...secondo è ormai una vita che sogno un lavoro che mi coinvolga con dei giovani che riguardi l'animazione dei giovani o qualsiasi cosa mi tenga a contatto con loro...ma nulla sempre solo ufficio....è frustrante quando ci penso...scusate lo sfogo
 
chicca

Posted at martedì 09 aprile 2013 10:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma è ovvio che sia complicato da spiegare, come si può spiegare la FEDE, secondo me Yoyo con i suoi suggerimenti con il suo blog, è fondamentale come lo sono molti qui sul sito, ma questo perchè io sono predisposta e quindi per me è più facile capire come credo per tutti noi che stimiamo e amiamo Yoyo Francesca e tutti i nostri consigli, noi siamo in sintonia ci fidiamo e ci raccontiamo, tutti con il cuore e la mente aperta al cambiamento, e quindi è più facile, stiamo facendo insieme questo percorso quindi ci fidiamo gli uni con gli altri.
Tutto dipende da come noi interpretiamo le cose e se i dubbi sono i tuoi nessuno te li può togliere, come per capire le cose, tutti possono dire quello che vogliono ma se non le COMPRENDI CON IL TUO CUORE, se non le comprendi fino in fondo fino a farle veramnete tue, nessuno può farci niente.
E' l'esperienza è la pratica è la tua voglia di capire che ti fa arrivare dove solo tu vuoi.
Quello che fa Yoyo e che si trova qui su questo sito è meraviglioso per chi realmente vuole capire e sa cogliere i messaggi che la vita ci offre.
La confusione non è in quello che scrive Yoyo ma dentro di noi, questo è il mio punto di vista e quello che sto sperimentando giorno dopo giorno nella mia vita, più chiarezza c'è in me più serenità c'è in me più tutto scorre facilmente.....prima mi sembrava tutto così complicato ma l'unica complicata ero io e la mia vecchia mente!!! ( dura a morire ma ha le ore contate hahahhahah ; ))
vi abbraccio

 

<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: